Torino si prepara ad accogliere un debutto di grande interesse sul podio dell’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai. Sarà il giovane direttore iraniano Hossein Pishkar a guidare l’orchestra nelle serate del 15 e 16 gennaio all’Auditorium Rai “Arturo Toscanini”, subentrando a…
