Rossinimania: Il sogno dell’orso

Rossinimania: Il sogno dell’orso

Nuovo appuntamento con Rossinimania: venerdì 19 agosto alle 11 al Teatro Rossini sarà proposto Il sogno dell’orso, intrattenimento musicale “ad uso esclusivo dei devoti ammiratori del genio di Rossini” ideato da Sergio Ragni, con la partecipazione degli attori Matteo Anselmi (anche regista) ed Ernesto Lama e dei cantanti Andrea Niño, Matteo Roma e Giorgi Manoshvili. Al pianoforte, Rubén Sánchez Vieco